La Bonfrate Srl si occupa da tempo della commercializzazione e distribuzione di accessori per le più diverse esigenze industriali e artigianali. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il servizio offerto ai clienti in termini di qualità e quantità, passando dalla vendita di un semplice prodotto, alla meticolosa prestazione di un servizio attento e costante. Il tutto al fine di soddisfare qualsiasi richiesta, condividere esperienze ed esigenze, e divenire, in fine, punto di riferimento di una vasta realtà, alla costante ricerca di operatori specializzati.


L’esperienza accumulata negli anni con le aziende da noi assistite, ci ha contraddistinti in celerità di risposte e servizi, con efficienza e competenza. I nostri operatori sono costantemente pronti e preparati ad interagire direttamente con il produttore e/o distributore, eliminando fasi intermediarie e provvedendo in prima persona con rapidità di consegna e risposta. Siamo in grado, in sintesi, di rappresentare, per i nostri clienti, la soluzione in sede per ogni necessità.

Riconosciuta l’esperienza per vie dei feedback ricevuti, non poniamo mai barriere nei confronti di nuove sfide, esperienze e realtà; particolarità questa che ci ha permesso di essere ormai sempre un passo avanti con innovazioni tecnologiche, nuove proposte, e l’opportunità di espandere il nostro raggio d’azione tramite all’utilizzo di piattaforme web.

La Bonfrate Srl parte da una solida esperienza nei serramenti, pneumatica, sistemi di fissaggio, utensileria manuale e meccanica, per raggiungere poi aree complesse come: forniture in campo militare, navale, aeronautico e industriale in genere; dispositivi e tecnologie a soluzione d’impatto ambientale e bonifica dei luoghi contaminati. In fine, nostro altro punto di forza, riguarda la vasta area dell’antinfortunistica, offrendo soluzioni e metodi di sicurezza sul lavoro e sui cantieri.